Mi Chi?!28

Chiama

Il Bistrot in montagna dove si possono assaporare snack e non solo, dalle ore 11.30 alle ore 21.00

IL RISTORANTE

Ci impegniamo ad offrire ai nostri Ospiti il piacere del buon cibo, preparando anche stuzzichini della cucina tradizionale italiana e internazionale.
Si passa dalla polenta fatta con una miscela di farine, macinata a pietra, e condita con i formaggi di produttori locali a km 0 a empanadas della cucina argentina, al croque-monsieur dei “cugini” francesi, alle mozzarella in carrozza, ai bagel con roast-beef di sottofiletto, ad avocado e salmone marinato dal nostro chef, ai supplì di riso, crocchette alle melanzane, polpettine di baccalà e tante altre prelibatezze… per terminare con Pinse gourmet e taglieri di salumi della tradizione italiana con formaggi a km 0.

ORARI

da Giovedì a Martedì dalle 11:30-21:00

Mercoledì chiuso

Perchè Mi Chi?!.. … nel 1685 il Doge di Genova si recò a Versailles dal re Luigi XIV per trattare le condizioni di resa della Repubblica Genovese. Interrogato su cosa lo avesse colpito di più a Versailles, candidamente il Doge rispose: “Mi Chi!” (“io qui” in dialetto genovese) intendendo che il fatto straordinario fosse la sua presenza a trattare la resa in casa del suo aggressore.

IL BAR

È il punto d’incontro di villeggianti e persone del luogo, in una atmosfera di musica e amicizia.

Già dal mattino è frequentato per gustare un buon caffè sia dai turisti che dagli abitanti del paese. Al suo interno c’è un accogliente angolo intorno al camino e, seduti su comode poltrone, si può gustare in totale relax profumate cioccolate con panna e curiose tisane accompagnate da dolci fatti in casa dopo passeggiate o spericolate sciate. Nel pomeriggio raccontare le proprie avventure sorseggiando cocktails preparati sapientemente dai nostri barman con un sottofondo di musica delle volte anche dal vivo.

ORARI

da Giovedì a Martedì dalle 07:30 – 22.00

Mercoledì chiuso

IL BAR

È il punto d’incontro di villeggianti e persone del luogo, in una atmosfera di musica e amicizia.

Già dal mattino è frequentato per gustare un buon caffè sia dai turisti che dagli abitanti del paese.  Al suo interno c’è un accogliente angolo intorno al camino e, seduti su comode poltrone, si può gustare in totale relax profumate cioccolate con panna e curiose tisane accompagnate da dolci fatti in casa dopo passeggiate o spericolate sciate.  Nel pomeriggio raccontare le proprie avventure sorseggiando cocktails preparati sapientemente dai nostri barman con un sottofondo di musica delle volte anche dal vivo.

Orari

da Giovedì a Martedì dalle 07:30-21:30

Mercoledì chiuso