Dicono di noi2021-10-25T15:39:09+00:00

Press

Recensioni

Hotel Al Passero Pellegrino

Soggiornato presso questa struttura, le camere belle e pulite cibo ottimo il personale gentile e molto disponibile consigliatissimo.

Marilena Toselli, Hotel Al Passero Pellegrino

Wow! Che ristrutturazione un ristorante hotel molto accogliente, bravi!

Giuliano Bertucci, Hotel Al Passero Pellegrino

Il BUON GUSTO non si compra!! Complimenti ai titolari, nulla è lasciato al caso.
B
ellissimo ristorante. Ottima carta dei vini

Luca Durante, Hotel Al Passero Pellegrino

Abbiamo trascorso una fantastica settimana. Abbiamo pernottato + prima colazione. Staff meraviglioso e colazione fantastica, ricca e varia (dolce e salata) Settimana sicuramente da ripetere!

Roberto Mognoni, Hotel Al Passero Pellegrino

Ottima accoglienza, camere curate e con angolo cottura attrezzato, personale molto preparato e cordiale, cucina strepitosa con tocchi di gusto unici. Esperienza indimenticabile…

Angela Olivieri, Hotel Al Passero Pellegrino

Bellissima ristrutturazione dei locali personale gentile e disponibile, della cucina che dire ECCEZIONALE, piatti veramente unici e ottimi ancora complimenti allo chef che ha avuto il coraggio di osare con abbinamenti molto particolari.

Paola Spinso, Hotel Al Passero Pellegrino

Hotel con origini storiche interessanti, ha ampi spazi dedicati, personale giovane, accogliente e disponibile, camera spaziosa e confortevole.

Alda Bondi, Hotel Al Passero Pellegrino

Struttura ristrutturata di recente, camere confortevoli e spaziose, ottimo bar e ristorante, ci tornerò!

Luciano De Benedetti, Hotel Al Passero Pellegrino

Ristorante Putagé

Il delizioso dehor invita a fermarsi e, fidatevi, è la scelta giusta: ottimo lʼaperitivo, cucina deliziosa che soddisfa prima gli occhi e poi il palato; anche il servizio è piacevole e il cliente viene accolto con grande attenzione.

Giada, Ristorante Putagé

La mia vacanza al passero pellegrino è stata piacevolissima..molto accogliente il personale di una gentilezza che era tantissimo che non vedevo!!!il ristorante veramente da gran chef originale e squisito..non ho parole..non vedo l’ora di tornare

Anna Di Martino, Ristorante Putagé

Ristorante elegante e curato, che propone piatti dalle combinazioni di ingredienti inusuali, ma decisamente azzeccate. Servizio impeccabile. Prezzi medio-alti, ma in linea con la qualità dell’offerta.

Lorenzo Franchi, Ristorante Putagé

Mi sono fermata a pranzare venerdì con amici…che dire…ottimo ristorante,ottimo servizio,ottimo cibo cucinato divinamente ad iniziare da alcuni deliziosi stuzzichini offertici prima degli antipast i,proseguendo poi con uno squisito risotto e per terminare con una crema catalana ai frutti di bosco il cui solo pensiero mi fa già pregustare il giorno in cui l’assaggero’ di nuovo…. complimenti allo chef e complimenti a tutti.. continuate così…

Mariella M, Ristorante Putagé

Un plauso allo chef Matteo Parodi che riesce a dare un’anima particolare anche ad un comune tramezzino. Un plauso anche ai camerieri di una squisitezza non comune.

Esmeralda Vallome, Ristorante Putagé

Consigliatissimo!! Cibo ottimo con piatti diversi dal solito, servizio curato e ambiente davvero piacevole

Luciano De Benedetti, Ristorante Putagé

Una sorpresa a Claviere. Piatti particolari dagli accostamenti innovativi. Ogni piatto mi ha stupito. L’ambiente molto rilassato ed informale. Buona carta dei vini con una discreta scelta. I camerieri gentili cortesi ed attenti. Le portate sono contenute.. il mio polpo presentava due tentacoli e 1/2. . Non sono prezzi da trattoria ma è un’esperienza gastronomica che consiglio.

Clo 1789, Ristorante Putagé

Posto davvero delizioso per location personale e ottime proposte di piatti. Noi abbiamo bevuto un buon aperitivo in una atmosfera davvero rilassante. Merita.

Margherita Weiss, Ristorante Putagé

Buongiorno, per caso mi sono fermata a pranzare in questo ristorante. Il menù offre una scelta ampia. Il cibo è delicato, eccezionale e raffinato. Parliamo del servizio: una delicatezza, educazione e professionalità incredibile. Complimenti …

Bianca Leccese, Ristorante Putagé

La nuova gestione dello storico albergo il Passero Pellegrino ha voluto alzare il livello qualitativo della cucina di alta Val di Susa, affidandosi alla brigata dello Chef Matteo Parodi, capace di regalare esperienze di sapori inaspettate: qui la tradizione piemontese viene coniugata in piatti innovativi, che risaltano grazie ai profumi delle erbe e dei fiori di montagna. Da inserire nelle guide dei migliori ristoranti

Marco Pivetta, Ristorante Putagé

Hotel Pian del Sole – Ristorante Michi?!

Personale meraviglioso, posto molto pulito ed accogliente. Il ristorante davvero squisito. Consigliato

Roberta Maccia, Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Ogni anno una bella escursione sui sentieri di Claviere e’ poi la scusa per deliziarci con un buon pranzetto in questo ristorante tipico. Non delude mai e i titolari e tutto lo staff , nonostante il superlavoro di agosto, sono sempre presenti e premurosi. Grazie, Luca e Antonella

Luca Canei , Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Andato due volte, una a cena ed una a colazione. Il locale è bello, arredato in modo particolare, bello secondo me. Mangiato veramente bene, eravamo in quattro e ci siamo trovati tutti bene, il personale gentile, servizio veloce e il prezzo direi adeguato al menù e al posto. Consigliato.

Gianluca Cadoni, Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Personale gentile. Si mangia bene in un ambiente confortevole ed esotico

Elisa Tomaselli , Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Ottimi piatti. Consiglio il civet con polenta. Personale simpatico e disponibile . Da ritornarci

Stefania Mazza, Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Ogni volta facciamo tappa al Mi Chi? per l’ottimo aperitivo. Location incantevole in mezzo alle montagne: tavoli e panche in legno, sedie in ferro battuto all’esterno. Poltroncine e divanetti comodissimi all’interno. Personale gentilissimo. Aperitivo ricco di cose buone e gustose preparate al momento. Sia d’estate sia d’inverno è piacevolissimo prendersi del tempo per stare qui. Ne vale la pena.

Giulia De Giovannini, Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Bella atmosfera, ottimi piatti. Grande disponibilità e gentilezza

Andrea Pascoli , Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Fanno anche solo bar, al ritorno da una escursione con altre persone abbiamo deciso di fermarci a prendere qualcosa da bere. Servizio ottimo. Cordiali, gentili e disponibili. Un posto sicuramente da tornarci

Fabio Piccinni, Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Ottimo servizio personale gentilissimo ci si sente veramente coccolati… cena tutto buono e fresco… Da tornarci presto.

Carmen Incardona, Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Posto incantevole, provato bar e ristorante, ottimo servizio, competenti e gentilissimi accettati e trattati molto bene anche i cani! il ristorante molto buono e veloci! consiglio una tappa

Elena Fanti, Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Pranzo in famiglia, servizio efficiente, porzioni onesti e cibo saporito. Prezzi nella norma

Denisa Marina Oana , Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi

Potessi ne darei 10 di stelle. Piatti eccezionali, staff in sala competente , attento e squisitamente dotato di gentilezza!

R M, Hotel Pian del Sole - Ristorante Michi
Torna in cima