Recensioni
Aparthotel Claviere
Abbiamo trascorso una fantastica settimana. Abbiamo pernottato + prima colazione. Staff meraviglioso e colazione fantastica, ricca e varia (dolce e salata) Settimana sicuramente da ripetere!
Il BUON GUSTO non si compra!! Complimenti ai titolari, nulla è lasciato al caso.
Bellissimo ristorante. Ottima carta dei vini
Personale giovane, accogliente e disponibile, camera spaziosa e confortevole.
Soggiornato presso questa struttura, le camere belle e pulite cibo ottimo il personale gentile e molto disponibile consigliatissimo.
Bellissima ristrutturazione dei locali personale gentile e disponibile, della cucina che dire ECCEZIONALE, piatti veramente unici e ottimi ancora complimenti allo chef che ha avuto il coraggio di osare con abbinamenti molto particolari.
Ottima accoglienza, camere curate e con angolo cottura attrezzato, personale molto preparato e cordiale, cucina strepitosa con tocchi di gusto unici. Esperienza indimenticabile…
Ristorante Putagé
Posto davvero delizioso per location personale e ottime proposte di piatti. Noi abbiamo bevuto un buon aperitivo in una atmosfera davvero rilassante. Merita.
La mia vacanza al passero pellegrino è stata piacevolissima..molto accogliente il personale di una gentilezza che era tantissimo che non vedevo!!!il ristorante veramente da gran chef originale e squisito..non ho parole..non vedo l’ora di tornare
Buongiorno, per caso mi sono fermata a pranzare in questo ristorante. Il menù offre una scelta ampia. Il cibo è delicato, eccezionale e raffinato. Parliamo del servizio: una delicatezza, educazione e professionalità incredibile. Complimenti …
Un plauso allo chef Matteo Parodi che riesce a dare un’anima particolare anche ad un comune tramezzino. Un plauso anche ai camerieri di una squisitezza non comune.
Una sorpresa a Claviere. Piatti particolari dagli accostamenti innovativi. Ogni piatto mi ha stupito. L’ambiente molto rilassato ed informale. Buona carta dei vini con una discreta scelta. I camerieri gentili cortesi ed attenti. Le portate sono contenute.. il mio polpo presentava due tentacoli e 1/2. . Non sono prezzi da trattoria ma è un’esperienza gastronomica che consiglio.
Ristorante elegante e curato, che propone piatti dalle combinazioni di ingredienti inusuali, ma decisamente azzeccate. Servizio impeccabile. Prezzi medio-alti, ma in linea con la qualità dell’offerta.
Il delizioso dehor invita a fermarsi e, fidatevi, è la scelta giusta: ottimo lʼaperitivo, cucina deliziosa che soddisfa prima gli occhi e poi il palato; anche il servizio è piacevole e il cliente viene accolto con grande attenzione.
La nuova gestione dello storico albergo il Passero Pellegrino ha voluto alzare il livello qualitativo della cucina di alta Val di Susa, affidandosi alla brigata dello Chef Matteo Parodi, capace di regalare esperienze di sapori inaspettate: qui la tradizione piemontese viene coniugata in piatti innovativi, che risaltano grazie ai profumi delle erbe e dei fiori di montagna. Da inserire nelle guide dei migliori ristoranti
Consigliatissimo!! Cibo ottimo con piatti diversi dal solito, servizio curato e ambiente davvero piacevole
Mi sono fermata a pranzare venerdì con amici…che dire…ottimo ristorante,ottimo servizio,ottimo cibo cucinato divinamente ad iniziare da alcuni deliziosi stuzzichini offertici prima degli antipast i,proseguendo poi con uno squisito risotto e per terminare con una crema catalana ai frutti di bosco il cui solo pensiero mi fa già pregustare il giorno in cui l’assaggero’ di nuovo…. complimenti allo chef e complimenti a tutti.. continuate così…
Hotel Pian del Sole – Ristorante Michi?!
Potessi ne darei 10 di stelle. Piatti eccezionali, staff in sala competente , attento e squisitamente dotato di gentilezza!
Personale gentile. Si mangia bene in un ambiente confortevole ed esotico
Andato due volte, una a cena ed una a colazione. Il locale è bello, arredato in modo particolare, bello secondo me. Mangiato veramente bene, eravamo in quattro e ci siamo trovati tutti bene, il personale gentile, servizio veloce e il prezzo direi adeguato al menù e al posto. Consigliato.
Ogni volta facciamo tappa al Mi Chi? per l’ottimo aperitivo. Location incantevole in mezzo alle montagne: tavoli e panche in legno, sedie in ferro battuto all’esterno. Poltroncine e divanetti comodissimi all’interno. Personale gentilissimo. Aperitivo ricco di cose buone e gustose preparate al momento. Sia d’estate sia d’inverno è piacevolissimo prendersi del tempo per stare qui. Ne vale la pena.
Posto incantevole, provato bar e ristorante, ottimo servizio, competenti e gentilissimi accettati e trattati molto bene anche i cani! il ristorante molto buono e veloci! consiglio una tappa
Personale meraviglioso, posto molto pulito ed accogliente. Il ristorante davvero squisito. Consigliato
Bella atmosfera, ottimi piatti. Grande disponibilità e gentilezza
Pranzo in famiglia, servizio efficiente, porzioni onesti e cibo saporito. Prezzi nella norma
Fanno anche solo bar, al ritorno da una escursione con altre persone abbiamo deciso di fermarci a prendere qualcosa da bere. Servizio ottimo. Cordiali, gentili e disponibili. Un posto sicuramente da tornarci
Ottimi piatti. Consiglio il civet con polenta. Personale simpatico e disponibile . Da ritornarci
Ogni anno una bella escursione sui sentieri di Claviere e’ poi la scusa per deliziarci con un buon pranzetto in questo ristorante tipico. Non delude mai e i titolari e tutto lo staff , nonostante il superlavoro di agosto, sono sempre presenti e premurosi. Grazie, Luca e Antonella
Ottimo servizio personale gentilissimo ci si sente veramente coccolati… cena tutto buono e fresco… Da tornarci presto.